Sat Nam Amici.
Come ho accennato a molti ieri pomeriggio, ho maturato di mettere a vs disposizione la mia predisposizione alla cura che posso esprimere per il momento attraverso la mia piccola esperienza nel Sat Nam Rasayan.
Dopo un anno di frequenza mensile dei corsi, dopo una lezione con Guru Dev e dopo ormai innumerevoli cure a parenti ed amici stretti, dopo qualche cura a pagamento, l'influenza perlomeno positiva sulla salute di tutte queste persone mi ha incoraggiato a farmi avanti anche con voi.
Certamente se l'esito è positivo su persone completemente a digiuno di coscienza, consapevolezza, rilassamento profondo, percorso e quant'altro, la procedura del Sat Nam Rasayan potrebbe essere molto più incisiva su persone che praticano yoga, e anche da numerosi anni.
Insomma, proviamo!!!

In questa pagina metto gli orari delle vostre prenotazioni per la giornata di sabato presso il centro di Guru Shabd Kaur a via acquaviva (clanio).

Orientativamente vorrei dare la mia disponibilità dalle 11.00 circa di mattina alle 17.00 del pomeriggio circa (ovvero inizio ultima cura ore 16.30, 16.45 circa).
Ma questa è un'ipotesi di fascia oraria cha abbiamo valutato io e Guru Shabd in base al fatto che è sabato, chi non lavora dorme un pò in più e chi lavora magari è libero di pomeriggio.
Le vostre esigenze orarie, invece, potrebbero essere diverse, l'importante è che si raggruppino tutte in una fascia di orario media di 5-7 ore.
Questa è la tabella degli orari, per ora orientativi.
Fatevi sentire, per mail o per telefono.!!

Umilmente
suraji singh
+39 338 6405612
3386405612@tim.it, stefano.baldi@tre.it, surajisingh@tre.it

SNR 4 marzo 2006
10.45 Arrivo al centro
11.00 SNR : Guru Shadb Kaur
11.30 ...................
12.00 SNR :Sandro TEDESCO
12.30 ...................
13.00 ...................
13.30 ...................
14.00 ...................
14.30 ...................
14.45 SNR : Tebaldo BALDI
15.00 SNR : Laura BALDI
15.30 SNR : Mahan Kirn Kaur
16.00 ...................
16.30 SNR : Simona BIANCO
Data ultimo aggiormento : 14.44 03/02/2006


Possibili domande

  • D:Quanto dura una cura?
    La durata di una cura può variare da circa 10-15 minuti, fino anche a 40 (almeno più di tanto non mi è mai capitato), per cui suggerisco di venire, nel vostro interesse, più o meno puntuali;
  • D:Cosa faccio se vengo puntuale e trovo la cura in corso ad un'altra persona?
    Per vari motivi è opportuno non interrompere la cura in corso, non tentare di parlare con nessuno dei due curatore o curato. Cortesemente attendere in qualsiasi modo sia lecito in un centro yoga. (meditare, leggere, riposare, praticare etc.)
  • D:Come vengo vestito? Cosa devo fare?
    E' solo necessario togliersi le scarpe in quanto lo prevede lo stesso salire sui tappetini presso il centro di Guru Shabd. Se venite vestiti comodi è meglio per voi ma non indispensabile. Se pensate di raffreddarvi durante la cura stesi in Corpse pose, procuratevi una coperta che come ben sapete sono già lì. Evitate fin quando è possibile di accendervi e direzionarvi la stufa entro il metro - due, perchè potrebbe alterare le sensazioni durante la procedura, ma anche questo non è indispensabile. Se avete proprio freddo fatelo comunque. Purtroppo è necessario spegnere o silenziare i cellulari in quanto sospendere per rispondere interrompe bruscamente la cura, la qual cosa è da evitare..


  • Alcuni link sul SNR

  • Associazione per l'Insegnamento del Kundalini Yoga e del Sat Nam Rasayan
  • Daya Singh e Atma Kaur scuola di Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan
  • Sat Nam Rasayan and Guru Dev Singh Home Page. ... Sat Nam Rasayan®. Biography